Riparazioni

Centro assistenza autorizzato Brother Pordenone Conegliano

Annuncio con una certa soddisfazione che siamo diventati centro di assistenza autorizzato Brother.

L’obiettivo era quello di poter essere per la clientela un punto di riferimento unico per le stampanti e multifunzione Brother nella zona di Pordenone e Conegliano, zone dove ormai operiamo da anni. Da oggi siamo non solo rivenditori ufficiali Brother, ma anche centro di assistenza autorizzato Brother e possiamo quindi effettuare riparazioni di stampanti e multifunzione Brother e riparazioni in garanzia di tutti i prodotti della gamma Brother.
Si amplia la nostra offerta di prodotti, ma soprattutto siamo in grado di unire ai prodotti un servizio professionale che completa l’acquisto e lo rende un’esperienza soddisfacente a 360 gradi.
L’assistenza qualificata non è utile solo in caso di riparazioni, ma ci permette anche di consigliare ed assistere adeguatamente il Cliente in ogni momento.

Sono così tante le funzioni delle moderne macchine da ufficio e così poco il tempo per leggere un manuale che è meglio affidarsi ad un professionista per poterne sfruttare al massimo tutte le potenzialità e semplificare il nostro lavoro quotidiano.

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.