- avviamento;
- prima installazione con le funzioni di stampa e scansione su computer e/o tablet/smartphone;
- installazione applicazione per la stampa e la scansione su smartphone;
- istruzioni di funzionamento;
- ripristino da malfunzionamenti che dovessero manifestarsi durante l’utilizzo;
- ripristino dei collegamenti di rete dopo la sostituzione del router;
- installazione di funzioni avanzate (a titolo di esempio scansione a Google Drive, scansione a Dropbox);
- diagnostica e soluzione di problemi di qualità di stampa;
- diagnostica e soluzione di problemi di funzionamento;
- interventi di manutenzione ordinaria (pulizia della stampante; sostituzione dei consumabili, reset dei tamburi;
- rimozione di inceppamenti carta, risoluzione di problemi legati all’uso di cartucce difettose.
La tua stampante è fuori garanzia? Non sai a chi rivolgerti? Ci pensa Jolly!
Manutenzione e assistenza tecnica per la tua stampante ad un passo da casa
Scopri anche il servizio di assistenza computer
Jolly Forniture Stampa è un centro assistenza per stampanti Brother e Toshiba certificato.
Hai una stampante Brother, in garanzia o anche fuori garanzia? Clicca qui