Tutte le offerte

Xerox B225: la stampante multifuzione compatta

Xerox B225 recensione copertina

 

Nell’articolo di oggi Luca Masut, tecnico e titolare di Jolly, presenta la nuova Xerox B225, la stampante multifunzione compatta.

Jolly è sempre attenta alle nicchie del proprio mercato, in particolar modo quando si parla di nuove stampanti multifunzione non ancora molto conosciute.

Per questo la presentazione della all in one Xerox B225 potrà essere molto utile a chi deve cambiare stampante e sta valutando delle alternative ai marchi più blasonati.

Il modello Xerox B225 è un’ottima alternativa per chi desidera una stampante economica che possa garantire un buon funzionamento nel tempo. Xerox B225 risulta molto compatta grazie alle piccole dimensioni e adatta agli ambienti meno generosi di spazi. Nonostante questo garantisce prestazioni veloci e affidabilità nel tempo. – Luca Masut

Elenchiamo le caratteristiche principali che hanno spinto Jolly a presentare l’offerta della Xerox B225.

Xerox B225

 

Xerox B225: Caratteristiche

Xerox B225 è una stampante multifunzione 3 in 1, vale a dire che stampa, fotocopia e scansiona nel formato A4.

B225 ha un funzionamento a laser monocromatico fino a 34 pagine per minuto, quindi stampa solo in bianco e nero grazie al toner e non alle cartucce di inchiostro risultando affidabile ed attendibile in particolare per chi stampa poco. Infatti non ha problemi a restare inutilizzata a lungo rispetto alle stampanti con funzionamento a getto d’inchiostro.

Nonostante le piccole dimensioni supporta il fronte/retro automatico, una comodità particolarmente apprezzata in quanto non si dovrà girare manualmente i fogli per stampare sulla facciata posteriore. Risulta per questo particolarmente apprezzata per stampare bollette, estratti conto bancari o ricette mediche da utenti privati che non hanno grande praticità delle funzioni di stampa.

B225 è veloce, oltre a semplice da usare, grazie all’alimentatore automatico di originali: nel lavoro di fotocopia o scansione i fascicoli non dovranno essere posizionati uno alla volta sul vetro di scansione, ma potranno essere riposti tutti nell’alimentatore nella parte alta per procedere alla copia rapidamente.

Sono disponibili tutti i tipi di collegamenti:

  • USB
  • connessione di rete via cavo
  • collegamento di rete Wi-Fi
  • Wi-Fi diretto

Con il collegamento in rete si potrà facilmente stampare tramite app anche da notebook, smartphone o tablet.

Viene venduta con un toner a bordo da 1200 pagine, che è una buona dotazione di pagine iniziale. In seguito si possono installare anche toner da 3000 pagine.

 

Cerchi una stampante e stai valutando Xerox B225?

Scopri subito l’offerta Jolly

 

Uso consigliato

Come precedentemente detto questo modello è particolarmente indicato per un uso domestico o ufficio in casa.

Soprattutto per chi stampa poco e non ha bisogno del colore, non avendo problemi che si secchino le cartucce di inchiostro, può dare garanzia di affidabilità ed efficacia anche dopo periodi in cui non viene utilizzata.

Anche molti piccoli uffici che gestiscono volumi di stampa al massimo di 1000 pagine al mese possono scegliere tranquillamente il modello B225 di Xerox. Le piccole aziende che devono stampare di frequente DDT, fatture, documentazione contabile, fogli adesivi o etichette per spedizioni, ma che mantengono una quantità stampa mese poco elevata.

 

Vuoi un servizio di assistenza che vada oltre la semplice garanzia del produttore?

Clicca sul banner e scopri l’assistenza Jolly

 

Manutenzione Stampante pacchetto assistenza jolly

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.